Un grazie ad Amcor Flexibles Arenzano

La Dirigente Scolastica, i docenti e gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Arenzano ringraziano il Direttore Simone Angiolini e la Responsabile Risorse Umane Beatrice Mulatero, dell’azienda Amcor Flexibles Arenzano, per il contributo che hanno deciso di devolvere all’Istituto.

Grazie alla loro offerta è stato possibile acquistare 10 notebook che si sono aggiunti alla dotazione digitale presente a scuola.

I pc  verranno utilizzati per attività didattiche e nei laboratori di coding e robotica educativa nei prossimi anni scolastici e saranno utilissimi per implementare le competenze digitali degli studenti.

Questo intervento è un’ulteriore dimostrazione dell’attenzione e della sensibilità che le realtà territoriali rivolgono alla scuola quale punto di partenza per la formazione delle donne e degli uomini di domani.