Open Day Scuola Secondaria di I grado E.Chiossone

Quest’anno in occasione dell’”Open day”, durante il quale normalmente la scuola apre le porte ai futuri iscritti e gli insegnanti hanno la possibilità di incontrare ragazzi e genitori, abbiamo realizzato un video in cui sono gli alunni stessi a presentare i progetti dei vari dipartimenti: Lingue, Musica, Arte e Immagine, Lettere e Tecnologia.

Vi ricordiamo che le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione che è possibile avviare già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020. Coloro che sono in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito: https://www.miur.gov.it/web/guest/-/scuola-le-iscrizioni-dal-4-al-25-gennaio-2021-online-per-primaria-e-secondarie-di-primo-e-secondo-grado , dove troverete nei documenti allegati: “Nota iscrizioni anno scolastico 2021 – 2022.