KET English Test for School 2016

Risultati eccezionali per i ragazzi che hanno sostenuto l’esame per la certificazione Key English Test il 21 giugno 2016: su 45 alunni ben 16 hanno raggiunto la votazione Pass with Distinction, che corrisponde al livello B1 di competenza in lingua inglese, che di solito si ottiene al termine del biennio della scuola secondaria di secondo grado.
Altri 16 studenti hanno totalizzato punteggi notevoli, attestandosi nella fascia alta del livello A2, raggiungendo la votazione Pass with Merit.
Tutti gli altri hanno comunque superato l’esame con la votazione Pass. La direttrice del centro certificatore che ha esaminato i nostri candidati ha accompagnato l’invio dei risultati con i suoi personali complimenti per l’ottimo livello di preparazione dei nostri alunni e le loro performances eccellenti.
Da parte nostra non possiamo che dire:

Well done guys! May your future be full of
many more great results and success!!!